Allarme incendio alla ASL, nuovo caso in pochi giorni - Tuttoggi.info

Allarme incendio alla ASL, nuovo caso in pochi giorni

Redazione

Allarme incendio alla ASL, nuovo caso in pochi giorni

È il secondo allarme che scatta in pochi giorni.
Mar, 24/09/2019 - 10:52

Condividi su:


E’ scattato questa mattina l’allarme antincendio dello stabile della Usl di Via Donato Bramante a Terni.

I dipendenti dell’azienda, ma anche quelli degli uffici dell’Inps e della Guaria di Finanza hanno raggiunto l’esterno dell’edificio in attesa delle verifiche del caso. Sul posto anche i Vigili del Fuoco.

Dopo circa mezz’ora l’allarme è rientrato e i lavoratori stanno tornando proprio in questi minuti ai rispettivi uffici. Ancora sconosciute le cause che hanno fatto scattare le sirene per la evacuazione.

È il secondo allarme che scatta in pochi giorni.

Pochi giorni fa infatti c’era stato un episodio simile a causa di un corto circuito verificatosi allo screening della mammografia

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!