Allarme criminalità: Vigili Urbani sorvegliano le frazioni - Tuttoggi.info

Allarme criminalità: Vigili Urbani sorvegliano le frazioni

Claudio Bianchini

Allarme criminalità: Vigili Urbani sorvegliano le frazioni

Il Comune passa al pungo duro, da gennaio si intensificano i controlli
Mer, 10/12/2014 - 17:46

Condividi su:


Dopo i recenti allarmi lanciati dalla periferia folignate a seguito di una raffica di furti ed atti vandalici, ora l’amministrazione comunale passa al pugno di ferro.

Saranno Sant’Eraclio, Sterpete e Borroni le prime frazioni del territorio comunale ad essere interessate dal nuovo servizio di controllo avviato dal comando dei vigili urbani.

“Questo servizio – fanno sapere dal comando – ha il compito, oltre che di controllo della viabilità, anche di raccolta di segnalazioni da parte dei cittadini. Nel tempo saranno interessate tutte le frazioni con la presenza di due vigili urbani. Questa attività non incide nell’azione quotidiana di controllo del territorio che resta invariata. Dal mese di gennaio la presenza dei vigili urbani nelle frazioni potrà essere potenziata”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!