Allaccia alla corrente abusivamente casa sua e della madre, scoperto dopo lo sfratto - Tuttoggi.info

Allaccia alla corrente abusivamente casa sua e della madre, scoperto dopo lo sfratto

Redazione

Allaccia alla corrente abusivamente casa sua e della madre, scoperto dopo lo sfratto

Gio, 24/03/2022 - 10:06

Condividi su:


Nella casa oggetto di sfratto i carabinieri, insieme all'ufficiale giudiziario, hanno trovato anche una pianta di marijuana. Giovane di Terni denunciato

Curiosa scoperta da parte dei carabinieri a Stroncone in una casa oggetto di sfratto. Non solo l’inquilino aveva lasciato in un ripostiglio una pianta di marijuana, ma si era anche attaccato alla corrente abusivamente, facendo altrettanto anche con l’abitazione della madre al piano superiore.

L’intervento è scattato nel pomeriggio del 17 marzo: i militari dell’Arma infatti sono intervenuti in supporto di un ufficiale giudiziario del tribunale civile di Terni per l’esecuzione forzata dello sfratto di un immobile.

Al momento dell’accesso nella casa, l’appartamento risultava essere finalmente stato liberato. Ma dal sopralluogo dei vani, i militari hanno scoperto all’interno del ripostiglio una pianta di marijuana dell’altezza complessiva di 85 cm. Non solo: hanno infatti constatato anche la manomissione del contatore elettrico che forniva abusivamente, direttamente ai danni del gestore, energia elettrica sia all’appartamento oggetto di sfratto che all’appartamento già in uso alla madre dell’utilizzatore dell’appartamento, situato al piano superiore.

A quel punto i carabinieri sono andati nel nuovo domicilio dell’uomo, un 43enne di Terni, perquisendolo. In casa hanno trovato una dose di sostanza stupefacente, verosimilmente marijuana, 2 “grinder” ed un bilancino di precisione. La sostanza stupefacente ed il materiale per il confezionamento sono stati sottoposti a sequestro mentre il ternano è stato deferito in stato di libertà alla procura della Repubblica di Terni per i reati di “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente” e di “furto aggravato”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!