Alla Stazione di Castiglione con un etto di marijuana, arrestato dai carabinieri

Alla Stazione di Castiglione con un etto di marijuana, arrestato dai carabinieri

Redazione

Alla Stazione di Castiglione con un etto di marijuana, arrestato dai carabinieri

Lun, 16/11/2020 - 14:42

Condividi su:


L'uomo che, apparentemente, stava aspettando qualcuno, alla vista dei militari, ha cercato di allontanarsi per eludere i controlli.

Arrestato alla stazione con un etto di marijuana. I carabinieri della Stazione di Castiglione del Lago, nel corso di un servizio perlustrativo per la prevenzione e repressione dei reati in genere, e controllo “della movida” nel territorio di competenza, hanno arrestato in flagranza, per l’ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un cittadino italiano quarantacinquenne, originario del Lazio, celibe e nullafacente, già noto alle forze di polizia.

Nello specifico i carabinieri della Stazione  all’interno dello scalo ferroviario di Castiglione del lago, hanno notato un uomo che, apparentemente, stava aspettando qualcuno, ma, alla vista dei militari, ha cercato di allontanarsi per eludere i controlli.

I militari dopo l’identificazione e i primi accertamenti hanno perquisito il quarantacinquenne. All’interno dello zaino in suo possesso è stata trovata una busta di plastica con all’interno della marijuana per un peso di 103 grammi.

L’uomo è  stato quindi condotto presso gli uffici della locale stazione carabinieri per le incombenze di rito, dopo di che, dichiarato in arresto e su disposizione dell’A.G., è stato trattenuto presso la camera di sicurezza della Compagnia di Città della Pieve, in attesa di giudizio per direttissima che sarà celebrato nel corso di questa mattinata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!