ALLA POLISPORTIVA FENICE ARRIVA LA TECNICA JULIANA DIAS CORADINE - Tuttoggi.info

ALLA POLISPORTIVA FENICE ARRIVA LA TECNICA JULIANA DIAS CORADINE

Redazione

ALLA POLISPORTIVA FENICE ARRIVA LA TECNICA JULIANA DIAS CORADINE

Lun, 24/08/2009 - 08:56

Condividi su:


Come già anticipato nei giorni scorsi, la tecnica brasiliana Juliana Dias Coradine, entra nello staff tecnico della Fenice. Juliana, già a Spoleto dallo scorso febbraio, ha guadagnato la stima e la simpatia della dirigenza spoletina, che ha trovato in lei, ottime qualità tecniche ed indubbie capacità nel lavoro con le ginnaste agoniste e con quelle più giovani. Infatti il suo compito sarà diviso tra la squadra agonistica e il settore giovanile.

Juliana Dias Coradine è stata assistente della Nazionale di Squadra del Brasile, inizierà la prossima settimana con la preparazione della squadra agonistica in attesa che anche Elena Zaharieva rientri dalla Bulgaria.

Juliana, fra l'altro si è sposata lo scorso luglio con Paolinho fuoriclasse della Maran C 5, al suo rientro a Spoleto dopo una splendida stagione a Gualdo, un giocatore che sicuramente saprà farsi amare dalla tifoseria spoletina.

Uno staff tecnico per la prossima stagione quello della Fenice, davvero importante, che conferma la giusta scelta federale di riconoscergli il titolo di Scuola di Ginnastica, inoltre per la parte coreografica, vi sarà l'ausilio di Carmen Tarsi e Daniela Malusardi.

Le altre tecniche che compongono lo staff tecnico, oltre alla DT Laura Bocchini sono Marina Panait, Eleonora Fabrizi, Rachele Peroni, Marta Frascarelli, Benedetta Mazzotti e Roberta Mariani, con le ultime due che hanno effettuato a luglio anche il Corso Nazionale per Tecnico Regionale e Tecnico Federale.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!