Come già anticipato nei giorni scorsi, la tecnica brasiliana Juliana Dias Coradine, entra nello staff tecnico della Fenice. Juliana, già a Spoleto dallo scorso febbraio, ha guadagnato la stima e la simpatia della dirigenza spoletina, che ha trovato in lei, ottime qualità tecniche ed indubbie capacità nel lavoro con le ginnaste agoniste e con quelle più giovani. Infatti il suo compito sarà diviso tra la squadra agonistica e il settore giovanile.
Juliana Dias Coradine è stata assistente della Nazionale di Squadra del Brasile, inizierà la prossima settimana con la preparazione della squadra agonistica in attesa che anche Elena Zaharieva rientri dalla Bulgaria.
Juliana, fra l'altro si è sposata lo scorso luglio con Paolinho fuoriclasse della Maran C 5, al suo rientro a Spoleto dopo una splendida stagione a Gualdo, un giocatore che sicuramente saprà farsi amare dalla tifoseria spoletina.
Uno staff tecnico per la prossima stagione quello della Fenice, davvero importante, che conferma la giusta scelta federale di riconoscergli il titolo di Scuola di Ginnastica, inoltre per la parte coreografica, vi sarà l'ausilio di Carmen Tarsi e Daniela Malusardi.
Le altre tecniche che compongono lo staff tecnico, oltre alla DT Laura Bocchini sono Marina Panait, Eleonora Fabrizi, Rachele Peroni, Marta Frascarelli, Benedetta Mazzotti e Roberta Mariani, con le ultime due che hanno effettuato a luglio anche il Corso Nazionale per Tecnico Regionale e Tecnico Federale.