ALLA MARATONA DI FIRENZE BUON SUCCESSO DEI PODISTI SPOLETINI - Tuttoggi.info

ALLA MARATONA DI FIRENZE BUON SUCCESSO DEI PODISTI SPOLETINI

Redazione

ALLA MARATONA DI FIRENZE BUON SUCCESSO DEI PODISTI SPOLETINI

Mer, 03/12/2008 - 13:01

Condividi su:


Il 30 novembre 2008 si è svolta la maratona di Firenze, che quest'anno taglia il traguardo del quarto di secolo. Correre nel bel mezzo del patrimonio artistico e culturale di Firenze rappresenta un'emozione senza uguali. Firenze Marathon è davvero l'esempio di cosa dovrebbe essere, sempre, lo sport. Certamente una sfida tra campioni, una gara tra atleti puri, un confronto fatto di sano e corretto agonismo. A quest'evento così importante non potevano di certo mancare gli atleti spoletini, sportivi veri che con animata passione e con il piacere di correre hanno realizzato anche tempi importanti, considerando soprattutto condizioni metereologiche non proprio favorevoli. Infatti la giornata di domenica si è distinta da una pioggia battente che di sicuro non ha aiutato gli atleti nella loro performance. Hanno partecipato all'evento: Murasecco Pierpaola (4h:00:06); Bravetti Giampiero (3h:05:35); Cuozzo Michele (3h:27:24); Federici Paolo (3h:18:36); Gianfelici Paolo (3h:12:56); Mattioli Claudio (3h:03:12); Piccioni Sergio (3h:29:52); Simone Nicola (2h.56:32); Venturini Maurizio (3h:20:22); Venturini Fabio (2h:50:49).


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!