Alla guida ubriaco si schianta contro un garage e si scaglia contro la polizia, arrestato - Tuttoggi.info

Alla guida ubriaco si schianta contro un garage e si scaglia contro la polizia, arrestato

Redazione

Alla guida ubriaco si schianta contro un garage e si scaglia contro la polizia, arrestato

Intervento a Santa Maria degli Angeli dopo la segnalazione di una donna, in manette 32enne
Lun, 04/11/2019 - 16:56

Condividi su:


Era pieno mattino quando una cittadina richiedeva l’intervento della Polizia di Stato del Commissariato P.S. di Assisi perché aveva notato un uomo uscire da un bar di Santa Maria degli Angeli che si metteva alla guida della sua auto completamente ubriaco.

Gli agenti di polizia riuscivano ad intercettare l’auto proprio mentre percorreva in contromano un incrocio e un tratto di via. A quel punto i poliziotti, a bordo dell’auto di servizio, lo raggiungevano e gli intimavano di fermarsi ma il conducente non arrestava la sua corsa, andando a finire contro la porta serranda di un garage.

L’uomo, un cittadino italiano 32enne con precedenti di polizia, una volta sceso dall’auto si scagliava contro gli operatori, i quali, rimanendo comunque illesi, riuscivano a bloccare l’uomo ed a trarlo in arresto per resistenza a pubblico ufficiale.

Dagli accertamenti emergeva inoltre che l’uomo si era effettivamente posto alla guida della vettura con un tasso alcolemico ben oltre il limite consentito e per tale motivo contestualmente denunciato per guida in stato di ebbrezza, oltre al ritiro della patente guida.

Al termine delle attività di rito l’uomo veniva posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!