Alla guida drogato si ribalta con l'auto: feriti anche i passeggeri, denunciato 31enne - Tuttoggi.info

Alla guida drogato si ribalta con l’auto: feriti anche i passeggeri, denunciato 31enne

Redazione

Alla guida drogato si ribalta con l’auto: feriti anche i passeggeri, denunciato 31enne

Ven, 29/08/2025 - 10:48

Condividi su:


Pochi giorni fa, la Volante del Commissariato di Foligno è intervenuta in via Mameli, a seguito di un incidente stradale autonomo, che ha visto coinvolta un’autovettura con a bordo tre persone.

In particolare, il veicolo si era ribaltato danneggiando un’autovettura in sosta, nonché il contatore del gas di pertinenza di un’autovettura privata.

Le tre persone a bordo avevano invece tutte riportato lesioni, molto lievi nel caso del conducente e di uno dei passeggeri, ed invece più importanti per l’altro passeggero.

I successivi accertamenti esperiti dagli Agenti del Commissariato – ed in particolare gli esami cui è stata sottoposta la persona alla guida del veicolo – hanno tuttavia attestato la positività del conducente ai cannabinoidi: un 25enne nordafricano.

Pertanto, i poliziotti hanno provveduto a denunciare il giovane alla Procura della Repubblica di Spoleto, contestandogli non soltanto la guida in stato di alterazione dovuta all’assunzione di sostanze stupefacenti, ma anche il fatto di aver causato, in quello stato, un incidente stradale da cui sono scaturite lesioni ai danni di altre persone. .

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!