Alla Biblioteca “Ulisse” due pomeriggi prenatalizi per tutta la famiglia

Alla Biblioteca “Ulisse” due pomeriggi prenatalizi per tutta la famiglia

Redazione

Alla Biblioteca “Ulisse” due pomeriggi prenatalizi per tutta la famiglia

Lun, 13/12/2021 - 15:36

Condividi su:


“Coccole letterarie” per tutta la famiglia alla Biblioteca intercomunale Ulisse di Tavernelle

“Coccole letterarie” per tutta la famiglia alla Biblioteca intercomunale Ulisse di Tavernelle. In attesa del Natale, la Biblioteca propone l’iniziativa “Leggetevi forte!”, letture per famiglie e bambini dai tre anni in su.

Due pomeriggi, martedì 14 e martedì 21 dicembre, in cui verranno effettuate letture ad alta voce tratte dalle novità editoriali arrivate in Biblioteca grazie ai nuovi acquisti effettuati dalla struttura intercomunale.

“E’ un modo per stare insieme – spiegano gli organizzatori – e allo stesso tempo per prendere visione delle nuove, pregiate, proposte letterarie di cui la Biblioteca si è voluta dotare”.

Nel pomeriggio del 21 dicembre i piccoli partecipanti saranno anche invitati a scrivere pensieri e dediche che poi saranno affidati a dei palloncini. Gli incontri necessitano di prenotazione e si svolgeranno nel rispetto delle norme anti covid.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!