ALLA BCT PRESENTAZIONE DI "UN BAMBINO DA FARE A PEZZI" DI ALVARO FIORUCCI - Tuttoggi.info

ALLA BCT PRESENTAZIONE DI “UN BAMBINO DA FARE A PEZZI” DI ALVARO FIORUCCI

Redazione

ALLA BCT PRESENTAZIONE DI “UN BAMBINO DA FARE A PEZZI” DI ALVARO FIORUCCI

Lun, 23/11/2009 - 09:01

Condividi su:


Il prossimo mercoledì 25 Novembre, alle ore 17 presso il Caffè letterario della BCT Terni, il giornalista Alvaro Fiorucci, in compagnia dei colleghi Dante Ciliani, Presidente dell'Ordine dei giornalisti umbri e Paolo Raffaelli, giornalista Rai ed ex Sindaco di Terni, presenterà il suo recente lavoro dal tiotolo ” Un bambino da fare a pezzi” dedicato alla drammatica vicenda del rapimento di Augusto De Megni.

Dalla grotta di Volterra, fino alla casa del Grande Fratello, un volume che va oltre la cronaca conosciuta della vicenda del giovane Augusto. La tentata truffa al nonno del ragazzo, il potente Augusto De Megni, due omicidi da indagare, tre preti che diventano investigatori, la mossa della magistratura che da allora in poi mette in crisi l'industria dei sequestri, quella di Alvaro Fiorucci è una schietta indagine giornalistica, fatta di documenti processuali che vanno ad inserirsi nel quadro generale del paese e dell'Europa dal crollo del muro di Berlino, passando per la scoperta di “Gladio”.

Un appuntamento di sicuro interesse.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!