Cronaca

Alfredo Luzi lascia Terni, dirigerà il Centro perfezionamento tiro di Nettuno

Il dirigente della squadra mobile di Terni, il vice questore aggiunto Alfredo Luzi, dopo i brillanti risultati ottenuti in varie operazioni, lascia il suo incarico per dirigere il Centro nazionale di perfezionamento tiro di Nettuno.

Da martedì prossimo, infatti, il dottor Luzi sarà il nuovo direttore del Centro nazionale specializzazione e perfezionamento tiro di Nettuno, dopo aver diretto per due anni la squadra mobile della Questura di Terni.

Il suo trasferimento è inserito negli avvicendamenti disposti dal ministero dell’Interno in ambito nazionale e la scelta per andare a ricoprire questo prestigioso incarico è caduta su di lui grazie anche alle sue numerose specializzazioni, prima fra tutte quella di esperto balistico, certificata anche dal Federal Bureau of Investigation di Quantico (Usa).

Al vice questore aggiunto Alfredo Luzi vanno i ringraziamenti del Questore di Terni, Carmine Belfiore, per l’impegno dimostrato e per gli importanti successi conseguiti nei suoi due anni di dirigenza della Mobile ternana e naturalmente i migliori auguri per un sempre più proficuo prosieguo di carriera.