Alfonso D'Apice e Chiara Cainelli derubati dopo il GF: "Due ladre in casa, ci hanno aggrediti" - Tuttoggi.info

Alfonso D’Apice e Chiara Cainelli derubati dopo il GF: “Due ladre in casa, ci hanno aggrediti”

tecnical

Alfonso D’Apice e Chiara Cainelli derubati dopo il GF: “Due ladre in casa, ci hanno aggrediti”

Mer, 02/04/2025 - 19:03

Condividi su:


(Adnkronos) –
Alfonso D’Apice e Chiara Cainelli sono stati derubati. I due, reduci dall’esperienza al Grande Fratello, hanno raccontato sui social che due ladre hanno fatto irruzione nella loro casa con l’intento di rubare i loro effetti personali. Chiara, finalista del reality show di Canale 5, ha provato a fermarle ed è stata aggredita fisicamente.  

“Siamo stati assenti sui social perché è accaduto un fatto spiacevole”, ha esordito Alfonso D’Apice che ha spiegato nei dettagli cosa è successo. “Eravamo in casa entrambi, quando Chiara uscendo dal bagno ha trovato in casa due ragazze entrate per rubare” ha spiegato l’ex gieffino, specificando che al momento la coppia si trova a Trento, nella casa della famiglia di Chiara.  

“Hanno provato a scappare, Chiara le ha inseguite. Sono uscito dalla doccia, Chiara è riuscita a bloccarle per le scale ma l’hanno aggredita. Nel frattempo sono arrivato io, c’è stato casino e di colluttazioni. Abbiamo provato a bloccarle. All’inizio siamo riuscite, loro provavano a scappare e hanno spinto Chiara per le scale, ed è caduta” ha continuato D’Apice.  

“Alla fine una delle due è riuscita a scappare, l’altra l’ho bloccata io. Abbiamo chiamato i carabinieri, sono arrivati, hanno preso la ragazza e la stanno portando in caserma”, ha aggiunto. Poi ha spiegato: “Abbiamo visto cosa hanno rubato. Hanno preso la collana di mio padre che avevo lasciato sul divano. Hanno preso il portafoglio di Chiara con soldi, documenti, e tutto ciò che aveva, fortunatamente i miei documenti erano da un’altra parte”.  

Poi, l’ex concorrente ha condiviso una foto, mostrando i segni dell’aggressione subite da Chiara Cainelli durante lo scontro avvenuto con le due ladre. 

  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!