Alfa Romeo 8C 2900 B Le Mans e 33 Stradale al REB Concours Roma - Tuttoggi.info

Alfa Romeo 8C 2900 B Le Mans e 33 Stradale al REB Concours Roma

ItalPress

Alfa Romeo 8C 2900 B Le Mans e 33 Stradale al REB Concours Roma

Ven, 04/06/2021 - 21:00

Condividi su:


Dal 21 al 23 giugno, presso il Circolo di Golf Roma Acquasanta, si svolgerà la 2^ edizione del REB Concours, un prestigioso concorso di eleganza dedicato alle auto storiche. Oltre 70 vetture si contenderanno il titolo di auto “bella come Roma”, che verrà assegnato da una giuria composta da personalità di spicco del mondo della cultura, moda, spettacolo, politica, informazione e imprenditoria. L’Ente Heritage di Stellantis sosterrà la manifestazione esponendo, fuori concorso, le mitiche Alfa Romeo 8C 2900 B del 1938 e 33 Stradale Prototipo del 1967.
Accanto alle due straordinarie vetture storiche, in mostra sul green la nuova supercar Alfa Romeo Giulia GTAm, visibile per la prima volta in un evento in Italia centrale. Il Motor Village di Roma metterà inoltre a disposizione degli ospiti un’Alfa Romeo Giulia e una Stelvio, entrambe nell’allestimento sportivo Quadrifoglio, che potranno essere provate su strada con l’assistenza di driver professionisti.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!