Perugia

Alessandria – Perugia, formazioni e dove vederla

L’Alessandria per archiviare la sconfitta di Ascoli e staccarsi dalla zona salvezza. Il Perugia per assicurarsi la permanenza in B e proseguire nel sogno play off per la A. Interessante sfida al Moccagatta (ore 18.30) tra i Grigi fi Longo e i Grifoni di Alvini.

Qui Alessandria

Lunga la lista degli infortunati per Longo: Orlando, Bellodi, Palazzi, Coccolo e Pierozzi. Solo panchina per Di Gennaro. In campo l’ex grifone Mustacchio.

Qui Perugia

Alvini non può contare sullo squalificato Dell’Orco, mentre rientra Rosi, impiegato a sinistra. Al centro della difesa Curado al posto di Angella, uscito malconcio dalla sfida con la Cremonese. Le gare ravvicinate costringono a molti cambi. A sinistra l’ex Beghetto scalpita per giocare dall’inizio. Davanti opportunità per Olivieri, in coppia con Carretta.

Le formazioni

Alessandria: Pisseri, Mantovani, Prestia, Parodi, Mustacchio, Gori, Ba, Lunetta, Chianello, Marconi, Milanese. All. Longo.

Perugia: Chichizola, Sgarbi, Curado, Zanandrea, Falzerano, Ghion, Kouan, Beghetto, D’Urso, Matos, Olivieri. All. Alvini.

Arbitro Piccinino di Forlì (Var Minelli, Avar Paganessi).

Alessandria – Perugia, dove vederla

La partita Alessandria – Perugia (ore 18.30) sarà trasmessa da Dazn in tv Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite. E in in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live.