Alessandra Becelli nuovo fenomeno del web. La cantante di Terni spopola su youtube con "Solo una bugia" - Tuttoggi.info

Alessandra Becelli nuovo fenomeno del web. La cantante di Terni spopola su youtube con “Solo una bugia”

Redazione

Alessandra Becelli nuovo fenomeno del web. La cantante di Terni spopola su youtube con “Solo una bugia”

Gio, 05/07/2012 - 09:05

Condividi su:


Sta spopolando sul web il video (prodotto dalla Pennylane Production di Roma e la regia di Duccio Forzano) che accompagna il singolo di debutto di Alessandra Becelli “Solo una bugia”. Quasi 100.000 visualizzazioni in meno di 2 mesi, un fenomeno virale frutto del brano (firmato Francesco
Morettini, Luca Angelosanti e Maltese) che racconta sapientemente la storia di una crisi di coppia, risvegliando emozioni che tutti, bene o male, conosciamo. La voce e l'interpretazione di Alessandra sono la ciliegina sulla torta: trasmettono la “stretta allo stomaco” dell'ultimo tentativo di riavvicinare il proprio uomo usando, per l'appunto, una bugia. Nessun trucco invece sui numeri, i fans sono reali. Solo sulla pagina Facebook ufficiale sono più di 4600 gli affezionati ; si trovano poi la pagina del fans club (aperta proprio da un fan) e diversi gruppi nati spontaneamente. Il tutto senza avere alle spalle il supporto di un'etichetta. Ma Alessandra può contare sul suo talento, innegabile, e sull'empatia naturale che si viene a creare tra lei e il pubblico che l'incontra. Il report delle visualizzazioni di Youtube parla chiaro: Alessandra piace in Italia e all'estero. Il testo del brano è disponibile su diversi siti, anche stranieri, che offrono tale servizio. Le radio su tutto il territorio italiano trasmettono il singolo che, come ci viene confermato, è richiesto dagli ascoltatori. E' previsto per settembre l'uscita di un Ep, ma il progetto è ancora top secret.

Il video

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!