Alessandra Amoroso, oltre 4mila fan a Caracalla: tra gli ospiti Annalisa e Panariello - Video - Tuttoggi.info

Alessandra Amoroso, oltre 4mila fan a Caracalla: tra gli ospiti Annalisa e Panariello – Video

tecnical

Alessandra Amoroso, oltre 4mila fan a Caracalla: tra gli ospiti Annalisa e Panariello – Video

Gio, 12/06/2025 - 00:03

Condividi su:


(Adnkronos) – Radiosa e piena di energia, nonostante la gravidanza al settimo mese, Alessandra Amoroso ha incantato il pubblico romano presente alle Terme di Caracalla per la prima data sold out del suo ‘Fino a Qui Summer Tour 2025’. In dolce attesa di una bambina, l’artista salentina non ha risparmiato energie, cantando e ballando davanti ai suoi 4.400 fan. 

La serata è stata un susseguirsi di sorprese con amici e colleghi. Gigi D’Alessio ha accompagnato Alessandra in ‘Cuore malato’, BigMama in ‘Mezzo rotto’, Fiorella Mannoia in ‘In viaggio’, Serena Brancale in ‘Serenata’ e Annalisa in ‘Comunque andare’. A impreziosire lo spettacolo, il monologo di Giorgio Panariello sui rapporti umani e il legame indissolubile tra una madre e una figlia.  

La serata è stata anche l’occasione per lanciare messaggi significativi: dalla speranza di pace nel mondo al sostegno per le donne madri lavoratrici, fino alla condanna della violenza di genere e alla rivendicazione dei diritti per tutti. Il concerto romano, che sarà trasmesso in prima serata su Canale 5, ha ufficialmente inaugurato il tour estivo, anticipa di pochi giorni l’uscita del nuovo album di Alessandra Amoroso, ‘Io non sarei’, in arrivo nei negozi il 13 giugno. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!