Categorie: Città di Castello Cronaca

Alcol e droga per le strade di Gubbio: i controlli dei carabinieri

Continua incessante l’attività della Compagnia dei Carabinieri di Gubbio nel delicato settore del controllo della circolazione stradale, con particolare riferimento al contrasto del fenomeno della guida in stato di ebbrezza alcolica e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.
Autovetture dei carabinieri hanno presidiato le strade principali e le arterie secondarie anche a ridosso dei locali notturni del territorio, al fine di prevenire e reprimere eventuali illeciti.
Quattro le persone deferite in stato di libertà per guida in stato d’ebrezza, ai sensi dell’articolo 186 c.2° del Codice della strada, durante i controlli svolti nella notte tra sabato e domenica. Si tratta di: P.S., 32enne, eugubino; A.D., 63enne di Pietralunga; H.H, 38enne, tunisino, residente a Gubbio; S.F:, 28enne, tunisino, residente a Gubbio.
A seguito di ulteriori controlli venivano, poi, segnalati alla Prefettura di Perugia quali assuntori di sostanze stupefacenti: D. L.M. 29enne gualdese, poiché trovato in possesso di 4 grammi di hashish; F.G. 22enne, eugubino, poiché trovato in possesso di 1 grammo di hashish; R.M., 30 enne gualdese, poiché trovato in possesso di 1 grammi di cocaina; M.M., 30 enne gualdese, poiché trovato in possesso di 1 grammi di cocaina.
Inoltre veniva denunciato in stato di libertà: B. L., eugubino 21enne per aver ceduto stupefacente del tipo hashish ad un coetaneo (eugubino).

Riproduzione riservata