Alcol e droga costano la patente a ragazzi di Foligno e Spoleto - Tuttoggi.info

Alcol e droga costano la patente a ragazzi di Foligno e Spoleto

Redazione

Alcol e droga costano la patente a ragazzi di Foligno e Spoleto

Dom, 29/07/2012 - 18:43

Condividi su:


Fa.Mu.

È stato un fine settimana di intensa attività da parte dei Carabinieri di Foligno, che, nel corso di controlli eseguiti lungo le principali vie di comunicazione della città, hanno fermato tre ragazzi – due dei quali spoletini ed uno folignate – e, da successivi approfonditi controlli, hanno rinvenuto le condizioni per denunciarli per motivi legati ad alcol e droga.
Per quanto riguarda la droga, questa è stata la causa della denuncia dei due spoletini, i quali, fermati in due distinti controlli, sono stati trovati in possesso o sotto effetto di sostanze stupefacenti. Aveva assunto droga un 31enne spoletino a cui è stata ritirata la patente per la sospensione. È stato invece segnalato alla questura quale assuntore, un 25enne, sempre di Spoleto, trovato in possesso di una modica quantità di sostanze stupefacenti.
L’alcol è stato invece la causa del ritiro per la sospensione della patente di un ragazzo 29enne di Foligno, sorpreso al volante in stato di ebbrezza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!