Alcol, droga e armi, tre denunce e una segnalazione nell'eugubino-gualdese - Tuttoggi.info

Alcol, droga e armi, tre denunce e una segnalazione nell’eugubino-gualdese

Redazione

Alcol, droga e armi, tre denunce e una segnalazione nell’eugubino-gualdese

Un giovane 21enne è stato sorpreso con un tasso alcolemico pari a 1.38, due eugubini detenevano fucili e munizioni in luogo diverso da quello denunciato
Sab, 10/10/2015 - 11:34

Condividi su:


Ben tre denunce e una segnalazione sono state sporte, in settimana, dai Carabinieri della Compagnia di Gubbio a seguito dei vari controlli del territorio.

La prima riguarda un giovane eugubino classe ’94 per “guida in stato di alterazione psico-fisica per abuso di sostanze alcoliche”, trovato alla guida di una Ford Fiesta nera, fermato in località Semonte di Gubbio, con tasso alcolemico pari a 1.38. Per lui anche patente sospesa.

I militari della Stazione di Gualdo Tadino hanno invece segnalato alla Prefettura di Perugia un 37enne cubano con precedenti, domiciliato a Gualdo Tadino, poiché controllato in centro storico e trovato in possesso di 1 grammo di cocaina, custodita all’interno di un involucro in cellophane.

Sempre a seguito di controlli specifici finalizzati a verificare il rispetto delle normativa relativa alla custodia delle armi e munizioni, i Carabinieri di Gubbio hanno denunciato in stato di libertà due eugubini, un 50enne ed un 46enne poiché dai predetti controlli è risultato che entrambi detenevano armi e munizioni in luogo diverso da quello indicato in denuncia. Si tratta di numerosi fucili da caccia e di circa 150 cartucce; tutto è stato cautelativamente sequestrato in attesa delle determinazioni da parte della Prefettura di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!