Alcaraz, passante da sogno con Djokovic a Wimbledon. Poi lo 'sfotte' - Video - Tuttoggi.info

Alcaraz, passante da sogno con Djokovic a Wimbledon. Poi lo ‘sfotte’ – Video

tecnical

Alcaraz, passante da sogno con Djokovic a Wimbledon. Poi lo ‘sfotte’ – Video

Ven, 27/06/2025 - 00:03

Condividi su:


(Adnkronos) –
Carlos Alcaraz si allena con Novak Djokovic. A pochi giorni dall’inizio di Wimbledon 2025, oggi, giovedì 26 giugno, il tennista spagnolo, fresco vincitore del Queen’s e campione in carica a Londra, ha scambiato con il serbo, numero sei del mondo, sull’erba del Centre Court. Un allenamento ad altissimo livello, sia di intensità che di qualità, con colpi mozza fiato e alto agonismo. 

Durante gli scambi non sono mancati i siparietti. A un certo punto Alcaraz ha tirato fuori un passante di rovescio in avanzamento da sogno, che ha bucato Djokovic in lungolinea: “Oh, sorry”, urla Carlos poco dopo aver visto la pallina rimbalzare due volte sull’erba londinese. Quando Nole si prepara a servire di nuovo, Carlos alza le braccia, a volersi ‘scusare’ nuovamente per il colpo, provocando la reazione divertita del serbo. Djokovic gli fa un cenno con la racchetta, Alcaraz ribadisce: “Ho chiuso gli occhi, giuro”, e tutto finisce con una risata. 

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!