Album di debutto per il palermitano Piero Fagone, sbarca su Spotify - Tuttoggi.info

Album di debutto per il palermitano Piero Fagone, sbarca su Spotify

ItalPress

Album di debutto per il palermitano Piero Fagone, sbarca su Spotify

Mer, 23/06/2021 - 12:01

Condividi su:


PALERMO (ITALPRESS) – “Expert On Failed Experiences” è il nuovo album di debutto di energyLTD, nome d’arte di Piero Fagone, 27 anni, artista palermitano che dopo un lunga e travagliata ricerca di una identità musicale, fonda la sua etichetta indipendente EON Musik. Le tracce rappresentano la volontà di voler mettersi in gioco e di riproporre la musica elettronica sotto una nuova luce creativa. Incastri ritmici complessi,melodie dirette e estrema ricerca timbrica sono i cardini su cui ruota il concetto dell’album ovvero che noi tutti sbagliando diventiamo in certo senso esperti di esperienze fallite e quindi indiretta connessione con tutti. L’album, distribuito da Triple Visione, è disponibile su Spotify, su tutti gli store digitali e sulle piattaforme di streaming.
Piero Fagone, esperto di ingegneria del suono, ha collaborato con alcune etichette discografiche per la produzione di album e si è occupato della masterizzazione e del missaggio per diversi artisti. Di recente, ha composto la colonna sonora del cortometraggio “Sashimi” del regista palermitano Francesco Emmola, prodotto da “Film Skola” di Stoccolma e selezionato da numerosi festival di settore.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!