Alberi e rami caduti e pericolanti, tanti interventi dei vigili del fuoco

Alberi e rami caduti e pericolanti, tanti interventi dei vigili del fuoco

Massimo Sbardella

Alberi e rami caduti e pericolanti, tanti interventi dei vigili del fuoco

Sab, 17/09/2022 - 17:13

Condividi su:


Transennata anche piazza Italia davanti alle sedi della Regione | Numerose le segnalazioni di situazioni di pericolo

Diverse le richieste di intervento ai vigili del fuoco per alberi e rami pericolanti dopo la bomba d’acqua, con forti raffiche di vento, che si è abbattuta su Perugia nella tarda mattinata.

Grandi rami caduti nel Parco Vittime delle Foibe, dove da tempo il Gruppo Gikgo Biloba denuncia un’eccessiva e soprattutto errata potatura dei grandi pini. Transennati anche i giardini di piazza Italia, per consentire ai vigili del fuoco di intervenire su alcuni rami pericolanti dei grandi alberi davanti alle sedi della Regione. Un grande albero è caduto sulle auto parcheggiate in via del Giochetto.

Interventi anche nella zona di Ponte San Giovanni. Un grosso ramo è caduto nei pressi dell’uscita della superstrada. Un ramo caduto su una casa in via Stoppani.

Richieste di intervento sono in corso in tutto il territorio comunale, come in altre zone della regione. L’allerta meteo consiglia di non sostare e di non lasciare l’auto nei pressi di alberi o strutture che possano cadere sotto le raffiche di vento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!