Albanese "Le sanzioni Usa su di me non saranno revocate facilmente" - Tuttoggi.info

Albanese “Le sanzioni Usa su di me non saranno revocate facilmente”

ItalPress

Albanese “Le sanzioni Usa su di me non saranno revocate facilmente”

Mar, 03/02/2026 - 18:03

Condividi su:



ROMA (ITALPRESS) – “Ci sono interlocuzioni da parte delle Nazioni Unite sicuramente, da parte del governo italiano non lo so, perché non ho mai avuto nessun incontro con questo Governo. Le sanzioni non credo che verranno revocate così facilmente perché non sembra esserci un clima favorevole negli Stati Uniti in questo momento, però sono fiduciosa che le cose cambieranno”. Così Francesca Albanese, relatrice speciale Onu per i territori palestinesi occupati, a margine di una conferenza stampa alla Camera, risponde a una domanda sulle sanzioni statunitensi nei suoi confronti.

sat/gtr

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!