Al via progetto TrasformAzione per reinserimento lavoro dopo malattia - Tuttoggi.info

Al via progetto TrasformAzione per reinserimento lavoro dopo malattia

ItalPress

Al via progetto TrasformAzione per reinserimento lavoro dopo malattia

Ven, 15/10/2021 - 09:00

Condividi su:


ROMA (ITALPRESS) – E’ partita la prima aula del progetto TrasformAZIONE di Europa Donna Italia in partnership con ManpowerGroup Italia, Fondazione Human Age Institute, Euromedia Research e Fava&Associati studio legale – Diritto del lavoro.
Saranno 90, provenienti da tutta Italia, le partecipanti che, suddivise in diverse aule, prenderanno parte al Talent Lab, percorso che contraddistingue Fondazione Human Age Institute, all’interno del quale si condivideranno nuovi strumenti e modalità di ricerca occupazionale.
L’obiettivo principale è il reinserimento nel mondo lavorativo dopo la malattia, e il supporto alle partecipanti al progetto nella riconquista di un ruolo attivo nella società.
Attraverso la stesura di un programma di raccomandazioni operative, si interverrà per sensibilizzare le Istituzioni e i Ministeri competenti sul tema «tumore e rientro al lavoro».
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!