Al via ordini per nuovo Peugeot e-Traveller - Tuttoggi.info

Al via ordini per nuovo Peugeot e-Traveller

ItalPress

Al via ordini per nuovo Peugeot e-Traveller

Mer, 09/09/2020 - 18:01

Condividi su:


ROMA (ITALPRESS) – E’ ordinabile da oggi la versione 100% elettrica del monovolume di grandi dimensioni della Casa del leone, Peugeot Traveller. Nuovo e-Traveller ha un listino che parte da 48.250 euro chiavi in mano e si sviluppa attualmente su otto diverse combinazioni, frutto di due diverse lunghezze (Standard e Long) e quattro allestimenti (Business e Business Vip, Active e Allure). La versione Compact (da 4,61 metri) e le versioni con batteria da 75 kWh saranno introdotte a listino prossimamente. Nuovo Peugeot e-Traveller viene proposto in 2 versioni dedicate al trasporto di persone ed agli amanti del tempo libero: la prima versione è dedicata ai professionisti e agli esperti del trasporto di persone (Taxi, Ncc, shuttle per alberghi, aeroporti…) per i quali sono state pensate gli allestimenti Business (da 5 a 9 posti) e Business Vip (da 6 a 7 posti). La seconda versione è pensata per i clienti privati. Per loro sono stati pensati gli allestimenti Active e Allure, disponibili da 5 a 8 posti. Il monovolume soddisfa le diverse esigenze delle famiglie, ma anche degli amanti del tempo libero e dello sport. I punti comuni alle varie versioni sono il comfort e lo spazio interno disponibili per tutti i passeggeri, anteriori e posteriori, nelle file 2 e 3. L’abitabilità è massima e nuovo Peugeot e-Traveller permette di trasportare fino a 9 persone con un volume del bagagliaio di 1.500 litri o fino a 5 persone con 3.000 litri. Il volume raggiunge i 4.900 litri quando i sedili delle file 2 e 3 vengono completamente rimossi. Basato sulla piattaforma multienergia modulare EMP2 (Efficient Modular Platform), Peugeot e-Traveller adotta una motorizzazione 100% elettrica con una potenza massima di 100 KW (136 CV) e una coppia massima di 260 Nm disponibile immediatamente per una reattività istantanea, senza emettere vibrazioni, senza rumore, senza cambi di marcia, senza odori e, ovviamente, senza emissioni di CO2. Le versioni disponibili con la batteria con capacità di 50 kWh (disponibile su carrozzeria Compact, Standard e Long), assicurano un’autonomia fino a 230 km secondo il protocollo di omologazione WLTP (Worldwide Harmonized Light vehicles Test Procedures). Le versioni Standard e Long possono avere, in alternativa, la batteria con una capacità di 75 kWh che assicura un’autonomia fino a 330 km (WLTP).
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!