Al via la Sagra dell’anguilla e del gambero di fiume - Tuttoggi

Al via la Sagra dell’anguilla e del gambero di fiume

Redazione

Al via la Sagra dell’anguilla e del gambero di fiume

Fino al 9 Agosto a Beroide la 28esima edizione
Gio, 30/07/2015 - 18:51

Condividi su:


L’Associazione Pro Beroide è in fermento per il taglio del nastro dell’edizione 2015 della Sagra dell’anguilla e del gambero rosso che inaugurerà venerdi 31 Luglio con un’anteprima ricca di eventi. Si parte con il partecipatissimo torneo di Burraco sotto le stelle in memoria di Luigi del Gallo. Sabato 1 agosto il programma prevede invece una gara cinofila mattutina di caccia alla starna senza sparo. Per la sera è in programma, oltre all’apertura di stand per piadine e frittelle, una cena sotto le stelle, l’esibizione della scuola di ballo Je Dance e alle 21:30 la serata danzante con il complesso Michelissimo. Domenica mattina sarà la volta della Pedalata Ecologica alla scoperta delle torri colombaie. Alle 21 è invece prevista un’esibizione di pattinaggio e alle 21:30 la serata danzante verrà allietata da Argento Vivo. Lunedi sarà dedicato al teatro dialettale con il gruppo la Traussa che presenta la commedia Pozzi Scoppà.

Martedi 4 Agosto si entrerà nel vivo della Sagra con l’apertura a partire dalle ore 19:30 della Taverna del Castello per un tuffo nei sapori antichi locali pietanze a base di anguilla, gambero rosso e prodotti tipici. Il programma visibile sul sito www.beroide.it è ricco di appuntamenti fino alla chiusura della Festa, domenica 9 Agosto.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!