Categorie: Eventi Foligno Shopping

Inizia domani la Sagra della Trebbiatura di Cannaiola

Inizierà domani 2 luglio la Festa della Trebbiatura di Cannaiola, con un programma ricchissimo di eventi. Ogni serata prevede infatti ben due appuntamenti con musica e ballo, uno dedicato agli amanti del liscio e l’altro dedicato alla musica per rock e pop.

Si inizia Giovedì sera con Rosella Ferrari in zona liscio e la S.N.O.B. Tribute Band J-AX  nella zona giovani,  quest’anno denominata  l’Arena della Rana, una formazione veramente gettonata alla sua prima esibizione a Cannaiola.

Il programma di Venerdì invece prevede l’Orchestra Luca Sebastiani  in zona liscio e Secondo Tempo – Max Pezzali 883 Tribute Band, vecchia conoscenza del pubblico di Cannaiola, in zona giovani.

Naturalmente tutte le sere sono aperti gli stand gastronomici all’Aia de lu Cuntadinu, con piatti tipici e ricette caratteristiche della zona di Cannaiola.

Sale nel frattempo l’attesa con l’evento clou del week-end che è il Corteo Storico previsto per la serata di sabato 4 luglio: vestiti dei figuranti, addobbi, carri e scene bucoliche la faranno da padroni in una serata tutta da gustare.

Publiredazionale a cura di Syn-Media