Al via il Black Friday di Mopar - Tuttoggi.info

Al via il Black Friday di Mopar

ItalPress

Al via il Black Friday di Mopar

Mer, 25/11/2020 - 18:00

Condividi su:


TORINO (ITALPRESS) – Mopar e-Store è l’eCommerce ufficiale di accessori, ricambi e servizi per le vetture FCA, lanciato a partire dallo scorso anno nei principali mercati Europei per tutti i clienti privati e parte fondante del recente processo di digital transformation di Mopar. Sino al 30 novembre accedere ai prodotti e servizi sarà ancora più conveniente: sul Mopar e-Store è scattata infatti l’operazione Black Friday, con sconti sino al -60% sugli oltre 8.000 prodotti in vendita. Sul sito infatti è possibile acquistare i ricambi originali mopar, gli unici a potersi fregiare della qualità certificata FCA, insieme a una selezione di circa 2.000 Authentic Accessories, capaci sempre di esaltare il design e le funzionalità di ogni singolo veicolo del gruppo FCA. Per la consegna, oltre alla classica spedizione a domicilio, tutti i clienti possono scegliere il servizio “Click & Collect” con spedizione express e ritiro nella concessionaria preferita. E’ anche disponibile anche una lunga serie di servizi personalizzati per la propria vettura FCA, quali estensioni di garanzia, tagliandi di manutenzione, pacchetti di installazione all-in-one e molto altro ancora, acquistabili direttamente online e prenotando contestualmente l’appuntamento per l’esecuzione del servizio nel giorno e orario desiderati. In questo modo si realizzano una piena integrazione e un’esperienza multicanale che sfruttando tecnologia e canali digitali mettono il cliente e la rete ufficiale delle concessionarie FCA al centro e in diretto contatto tra loro. “E’ molto importante – sottolinea Giuseppe Galassi, Head of Marketing & Communication Mopar – che nel processo di digitalizzazione, passo fondamentale per soddisfare pienamente le esigenze dei nostri clienti e migliorarne l’esperienza con i nostri brands, la rete dei dealer giochi un ruolo centrale, restando protagonista del processo: le concessionarie rappresentano per noi il perno della strategia operativa”. Sul Mopar e-store, per tutti i clienti possessori di Fiat 500 BEV, è già possibile acquistare le easyWallbox – il modo più facile e veloce per ricaricare la propria 500 BEV a casa – e presto tutta la gamma di Authentic Accessories ad essa dedicati.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!