Al via gli ordini di Citroèn è-Berlingo - Tuttoggi.info

Al via gli ordini di Citroèn è-Berlingo

ItalPress

Al via gli ordini di Citroèn è-Berlingo

Gio, 01/07/2021 - 18:00

Condividi su:


Al via gli ordini in Italia di Citroèn è-Berlingo. Nella sua versione elettrica, il Multispazio della doppia freccia continua ad offrire alle famiglie e agli amanti della vita attiva una grande libertà di movimento e una praticità senza pari. Questi elementi sono particolarmente apprezzati dai clienti che vivono in un contesto con facile accesso a un punto di ricarica, sensibili all’ambiente e attenti al loro budget. è-Berlingo permette di percorrere fino a 280 km, con un piacere di guida caratterizzato dalla fluidità e la silenziosità del suo motore di 100 kW/136 CV. Non scende a compromessi sugli elementi chiave che hanno decretato il suo successo: compattezza e volume interno, funzionalità e modularità estesa. Disponibile in 2 lunghezze, può accogliere fino a 7 persone e si distingue per i suoi 3 sedili posteriori indipendenti, il tetto multifunzione Modutop e il lunotto apribile.
Moderno, è dotato dell’Head-up Display, di una nuova strumentazione digitale con schermo ad alta definizione da 10″ e di tutte le tecnologie utili nel quotidiano. Adesso ordinabile nel nostro Paese, è-Berlingo rende la mobilità elettrica disponibile con un listino che parte da 34.100 € chiavi in mano. Sarà disponibile nelle concessionarie nel secondo semestre 2021.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!