Al via "Edu sostenibile", sportello gratuito di ascolto e sostegno alla genitorialità - Tuttoggi

Al via “Edu sostenibile”, sportello gratuito di ascolto e sostegno alla genitorialità

Redazione

Al via “Edu sostenibile”, sportello gratuito di ascolto e sostegno alla genitorialità

Sab, 12/12/2020 - 13:33

Condividi su:


L’Amministrazione Comunale di Castiglione del Lago mette in campo una serie di iniziative di sostegno alla genitorialità, con uno sguardo particolare alle donne in gravidanza e alle neomamme.

Un progetto che coinvolge gli assessori Andrea Sacco (Politiche Giovanili), Elisa Bruni (Pari Opportunità) e Marino Mencarelli (Lavori Pubblici) e i consiglieri comunali Rosella Paradisi e Virginia Della Ciana, con una serie di iniziative fra cui l’inaugurazione del baby pit-stop a Palazzo della Corgna e la creazione dei parcheggi rosa.

Il prossimo step è l’avvio dell’iniziativa “Edu Sostenibile”: uno spazio virtuale di ascolto e sostegno per le famiglie con bambini da 0 a 6 anni, gestito da una psicologa dott.ssa Laura Bruni.

Lo sportello è interamente gratuito e sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18. A causa dell’emergenza Covid-19 gli incontri si terranno online e solo su appuntamento telefonico (per info e prenotazioni chiamare 3338020198). L’iniziativa è rivolta ai genitori per aiutarli ad affrontare bisogni, preoccupazioni e incertezze che possono incontrare ogni giorno con i figli.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!