Al via asta charity per il Suzuki Burgman 400 personalizzato Van Orton - Tuttoggi.info

Al via asta charity per il Suzuki Burgman 400 personalizzato Van Orton

ItalPress

Al via asta charity per il Suzuki Burgman 400 personalizzato Van Orton

Lun, 15/11/2021 - 18:01

Condividi su:


Uno scooter unico che è una vera opera d’arte e la stampa numero uno autografata dagli artisti. E’ questo il “bottino” che si aggiudicherà il 17 novembre chi vincerà l’asta lanciata da Suzuki sul sito CharityStars per il progetto ARThletes, che ha visto 4 illustratori italiani imprimere in quattro opere grafiche le doti dell’iconico Burgman con richiami a sport olimpici. Gianluca Folì, Riccardo Guasco, Francesco Poroli e i fratelli Van Orton, supportati da Lorenza Salamon, gallerista e curatrice del progetto, e Ale Giorgini, artista e coordinatore, si sono messi alla prova dando vita a 4 illustrazioni potenti ed eleganti diventate poi oggetto di un concorso social per decretarne il preferito della community.
E’ stato lo schermitore dei Van Orton, con le sue linee marcate e i colori pop, a conquistare la livrea dell’iconico scooter della casa nipponica diventando un pezzo unico con anima charity. L’intero ricavato dell’asta sarà infatti devoluto alla Fondazione Matalon con sede a Milano, che fino al 17 novembre accoglie lo scooter in esposizione, come una vera e propria opera d’arte e che utilizzerà i proventi per sostenere e promuovere giovani artisti emergenti.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!