Al S. Giovanni Battista "Approccio diagnostico terapeutico della patologia epatobiliare" - Tuttoggi.info

Al S. Giovanni Battista “Approccio diagnostico terapeutico della patologia epatobiliare”

Redazione

Al S. Giovanni Battista “Approccio diagnostico terapeutico della patologia epatobiliare”

Mer, 09/11/2011 - 12:35

Condividi su:


“Approccio diagnostico terapeutico della patologia epatobiliare”. E’ questo il tema dell’importante convegno in programma venerdì 11 novembre, a partire dalle ore 8.30, presso la Sala Alesini dell’Ospedale di Foligno. La giornata di studio è stata organizzata dal Gruppo Regionale Umbro di Radiologia presieduto dalla dottoressa Liliana Bendia. Il convegno si articola in tre sessioni. La prima, dedicata all’epatocarcinoma, ha come moderatore il professor Giovanni Gandini, autorevole esponente della famosa Scuola di Torino di Radiologia Interventistica. La seconda si occupa delle metastasi epatiche e, infine, la terza prende in esame le vie biliari. Tra i relatori anche il dottor Luciano Casciola, Direttore della Struttura Complessa di Chirurgia Generale, Mininvasiva e Robotica del San Matteo degli Infermi di Spoleto, il dottor Enrico Mariani, Direttore dell’Unità Organica di Chirurgia del San Giovanni Battista di Foligno e il Dottor Ferruccio Farroni, Primario della Gastroenterologia dell’Ospedale di Foligno. Il convegno si concluderà con la premiazione della migliore relazione degli specializzandi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!