Al Ponte Festival 2024 - Tuttoggi.info

Al Ponte Festival 2024

Redazione

Al Ponte Festival 2024

Ven, 30/08/2024 - 08:26

Condividi su:


L’evento si svolge il 30 agosto, 31 e 1° settembre. Tutte le sere possibilità di mangiare – nei 10 street food da tutta Italia, birra a fiumi e postazioni bar durante la durata dell’evento – per gustare il vero street food italiano nella cornice estiva del Parco Bellini (anche con opzioni veg). Durante tutto l’evento saranno presenti alcune associazioni aderenti del territorio (lista in aggiornamento).

Il venerdì ci sarà, dalle 20 “Le eccellenze del Ponte”, spettacoli a cura delle Associazioni del Paese; dalle 22 la serata dei giovani ponteggiani con Muevlo (Hits, Reggaeton e Commerciale). Il sabato ci sarà alle 21 la “Notte del Cantautorato” con la partecipazione dei Modena City Rembles, degli 88Folli, dei Hybris e de “Il Ripostiglio delle Scope”.

Infine, la domenica, l’ultimo giorno, ci sarà la prima “Street Parade al Ponte” con dei carri di PonteK, Omphalos, BlazeUp e Fuori dalle Scatole. La partenza è prevista alle 17 dal Ponte Vecchio (in Via Ponte Vecchio) con passaggio in Via Bixio e Via Manzoni. L’arrivo è alle 19 al Parco Bellini dove verrà lì eseguita la musica grazie ai dei Dj. Sarà la Street Parade più grande dell’Umbria, ma non solo, è la prima fatta a Ponte San Giovanni… mai vista.

Nei giorni dell’evento ci saranno dei laboratori organizzati dall’Educativa Territoriale del Comune di Perugia in collaborazione con le varie associazioni del territorio

L’evento è organizzato dall’Associazione Fuori dalle Scatole con il patrocinio di Comune di Perugia

Luogo: Parco Bellini , Via Pietro Cestellini, 06135 Ponte San Giovanni PG, PERUGIA, PERUGIA, UMBRIA

Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!