AL PAVONE AL VIA IL 23 GENNAIO LA XII EDIZIONE DI APERITIVO IN MUSICA - Tuttoggi.info

AL PAVONE AL VIA IL 23 GENNAIO LA XII EDIZIONE DI APERITIVO IN MUSICA

Redazione

AL PAVONE AL VIA IL 23 GENNAIO LA XII EDIZIONE DI APERITIVO IN MUSICA

Gio, 20/01/2011 - 19:00

Condividi su:


Al via anche quest'anno la manifestazione Aperitivo in Musica, promossa dall'Accademia Musicale Internazionale e giunta alla sua 12 esima edizione. Il concerto che aprirà alla lunga serie di appuntamenti musicali, presentati stamani in una conferenza al Teatro Pavone, si terrà domenica 23 gennaio alle 11 e 30, con l'Ensamble Roberto Fucinelli impegnato nelle esecuzione di brani “da G. Kramer a A. Piazzolla”.La formazione dell'Ensamble vede insieme al famoso fisarmonicista umbro Roberto Fucinelli con fisarmonica/bandoneon, Alberto Mommi al sassofono, Valentina Cerasini alla fisarmonica, Federico Gili al keybass e Sergio Loppa alla batteria e alle percissioni. Il programma è un percorso nell'affascinante repertorio della fisarmonica partendo dal grande Gorni Kramer arrivando al mitico Astor Piazzolla attraverso vari classici quali la Cumparsita.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!