AL PALAZZETTO DELLO SPORT "GIUSEPPE PATERNESI" LE CANZONI DI RENATO ZERO CON "UNA VOCE PER... DILETTA" - Tuttoggi.info

AL PALAZZETTO DELLO SPORT “GIUSEPPE PATERNESI” LE CANZONI DI RENATO ZERO CON “UNA VOCE PER… DILETTA”

Redazione

AL PALAZZETTO DELLO SPORT “GIUSEPPE PATERNESI” LE CANZONI DI RENATO ZERO CON “UNA VOCE PER… DILETTA”

Lun, 18/04/2011 - 11:55

Condividi su:


Sabato 7 maggio, alle ore 21, presso il Palazzetto dello Sport, avrà luogo “Una voce per… Diletta”. Il concerto, patrocinato dal comune di Foligno, è basato sulle canzoni di Renato Zero ed intende raccogliere fondi per la ricerca sulle malattie respiratorie infantili e la fibrosi cistica. L’intero incasso dell’ingresso – libero ad offerta – sarà infatti devoluto alla fondazione “Puer” di Ancona.
La voce di Sauro Alessi sarà accompagnata dalla Domino Band: Luca Giuliani (piano), Eugenio Pupilli (tastiere), Alessandro Abbati (chitarra), Mario La Monica (chitarra), Andrea Santucci (basso), Marco Marsili (percussioni) e Massimiliano Barbanera (batteria). Spazio anche per l’Orchestra Italiana di Fiati (Accademia 2008 associazione culturale) diretta dal maestro Giovanni Ieie con gli arrangiamenti di Antonio Michilli.
Le scenografie saranno curate da Massimo Botti e la coreografia sarà seguita da Cinzia Bibi. L’aiuto assistenza tecnica è di Leonardo Moretti, mentre il service audio di Aldo Contini.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!