Quella di sabato è stata la prima bella serata estiva a Spello, un po' tardiva, ma così è l'estate di quest'anno.
Il Nika l'ha aspettata con pazienza e l'ha accolta con sollievo, celebrandola con una festa che ha il gusto fresco della mela verde: il Bacardi Apple Party ha dato un tocco di colore ala serata, con tante parrucche e gadget a forma di mela che hanno invaso il locale.
Ai tavoli la “solita” kermesse dei compleanni, che però questa settimana ha riservato due sorprese fuori dal comune. Alla festa di Federica, organizzata in maniera impeccabile dall'ormai esperto Michele, si sono aggiunte quella di Serana, dolce metà del mitico DJ Elia, sempre di casa al Nika, e quella di Fisco, DJ resident del locale, che per l'occasione ha vivacizzato il già agitato tavolo di Gino e Leonardo. Molto bene anche tutti gli altri con i ragazzi del tavolo Dolce Vita ad animare il giardino e quelli dello Spoleto Staff a far festa sui gradoni. Torna anche la premiata ditta Marco & Marco, che archiviata la quintana e soprattutto il post-quintana, torna ai fasti del passato con un tavolo frizzante appena dietro la console.
Prossimo appuntamento per Sabato 11 Luglio, notte di mezza estate, con tanti compleanni da festeggiare e un nuovo party organizzato in collaborazione con Enoteca Corsetti.