Categorie: Dolce vita Foligno

AL NIKA UNA NOTTE DA LEONI BISSA IL RECENTE SUCCESSO DELLA DOPPIETTA DI HALLOWEEN (PHOTOGALLERY)

Una serata super, in una stagione di per sè già buona, in un panorama generale non esaltante. Dopo la “doppiettona” di Halloween, il Nika mette a segno un altro bel colpo che conferma l'ottimo stato di salute del piccolo ma coriaceo locale di Spello.

La serata parte presto, grazie anche allo start-up dato dalla cena in pre-serata, novità di quest'anno, che in questa occasione ha visto protagonisti i ragazzi di All Star, alle prese con i festeggiamenti per il compleanno di Federica, e il tavolo di Rudi, sempre presente nelle occasioni che contano.

Subito dopo cena c'è stata la rapida invasione che ha portato il locale a riempirsi in tempi che solitamente sono molto più lunghi: alle 01,00 già si girava a fatica e dalle 01,30 alle 02,00 l'ingresso veniva temporaneamente bloccato per poter mantenere all'interno una situazione “vivibile”.

La console, gasata da tanta abbondanza, ha quindi tirato fuori il meglio e i DJ Falchetti e Matteo D. si sono prodotti in un “tournament” che li ha visti avvicendarsi al comando più volte nel corso della serata in modo da poter alzare la tensione sempre di più in un crescendo musicale continuo e appassionato. Ottima la performance al microfono di Marco BVoice, di nuovo al Nika di sabato, assoluto dominatore della situazione.

La pista, dal canto suo, ha sempre risposto alla grande ad ogni cambio di marcia, con Marco & Marco autentici mattatori della sala principale e gli All Star a contendere il primato di KoloRado in sala “2”. Bottiglie, scintillini, cannoni di coriandoli, e flambè per fare festa fino alle 04,00 del mattino.

Stanchi e soddisfatti alla fine tutti i componenti dell staff si sono voluti concedere un brindisi finale a base di bollicine francesi per sugellare la più bella serata di questo breve scorcio di stagione.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®