Al liceo con la marijuana da spacciare, arrestato 19enne | Nei guai anche minorenne - Tuttoggi.info

Al liceo con la marijuana da spacciare, arrestato 19enne | Nei guai anche minorenne

Redazione

Al liceo con la marijuana da spacciare, arrestato 19enne | Nei guai anche minorenne

Per il giovane disposto l'obbligo di firma | Grazie ai controlli dei carabinieri di Giano dell'Umbria denunciate anche 11 persone
Mer, 13/11/2019 - 14:43

Condividi su:


Un diciannovenne incensurato è finito in manette con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di stupefacenti aggravata. Sorpreso dai Carabinieri all’uscita del liceo che frequenta, è stato trovato in possesso di pochi grammi di marijuana già suddivisa in tre dosi che, come è stato appurato gli operanti, era poi verosimilmente da destinarsi all’attività di spaccio.

Nella vicenda è rimasto coinvolto anche un giovane minorenne che – stando a quanto poi emerso – deteneva una parte dello stupefacente per conto dell’arrestato. Quest’ultimo, nella cui disponibilità sono stati rinvenuti 2 grammi di hashish, è stato deferito alla Procura per i Minorenni di Perugia per il medesimo reato.

E’ successo a Giano dell’Umbria, con i carabinieri della locale stazione che negli ultimi giorni hanno effettuato una serie di attività di controllo del territorio, conclusesi con un arresto ed 11 denunce.

Lo studente arrestato, su richiesta della Procura, è stato condotto davanti al Tribunale di Spoleto che ha convalidato l’arresto e applicato la misura cautelare dell’obbligo di firma alla polizia giudiziaria.

Nel corso degli ultimi giorni è stato inoltre eseguito un controllo di polizia sugli occupanti di alcune unità abitative mobili posteggiate in un’area di sosta della frazione Bastardo. All’esito degli accertamenti, i militari hanno scoperto che era stato realizzato un allaccio abusivo alla rete idrica attraverso il quale venivano alimentate tutte le strutture. Dieci persone sono state quindi denunciate alla Procura di Spoleto per furto aggravato.

Numerosi sono stati infine i controlli alla circolazione stradale durante i quali sono state contestate diverse violazioni al codice della strada.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!