Al lago Trasimeno sfida tra netturbini con la trentaduesima edizione delle Netturbiadi - Tuttoggi.info

Al lago Trasimeno sfida tra netturbini con la trentaduesima edizione delle Netturbiadi

Redazione

Al lago Trasimeno sfida tra netturbini con la trentaduesima edizione delle Netturbiadi

Anche il Cral Gesenu tra i partecipanti delle Olimpiadi Nazionali dei Netturbini che hanno visto sfidarsi in diverse discipline e giochi circa 250 operatori
Dom, 15/09/2019 - 10:45

Condividi su:


Si conclude oggi la trentaduesima edizione delle Netturbiadi, ospitate quest’anno dal Lago Trasimeno. Organizzate dal Coordinamento Nazionale Circoli, le Olimpiadi Nazionali dei Netturbini hanno visto la partecipazione anche del Cral Gesunu insieme ai Cral di Igiene Ambientale e delle Aziende di Servizio.

Sono stati circa 250 i partecipanti, provenienti da 15 città italiani e da 6 diverse regioni che, da giovedì 12 settembre si sono sfidate in diverse discipline e giochi, tra questi le bocce, il calcio, il biliardo e il go kart.

Le Netturbiadi rappresentano un grande momento di incontro, socializzazione e condivisione tra operatori di città e aziende diverse che si ritrovano accomunati dallo stesso spirito di amicizia e cordialità. È anche e soprattutto la solidarietà ad ispirare le Netturbiadi: nel corso dell’edizione che si è svolta lo scorso marzo, sono state numerose le iniziative organizzate a scopo benefico a favore dell’A.U.L.L. (Associazione Umbra Leucemie e Linfomi).

Da ricordare i tanti gemellaggi sia con le associazioni locali, sia con enti tra cui l’Ordine Regionale dei Commercialisti, l’Ordine Regionale dei Giornalisti Sportivi e il Comando Regionale dei Carabinieri.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!