Al derby con sigarette "truccate", tifosi multati dalla polizia

Al derby con sigarette “truccate”, tifosi multati dalla polizia

Redazione

Al derby con sigarette “truccate”, tifosi multati dalla polizia

Gio, 02/03/2023 - 17:56

Condividi su:


Fermati con la droga addosso ai varchi della Curva Nord, lo sballo è arrivato comunque con i 3 gol dei Grifoni

Multati per aver provato a portarsi il “fumo” allo stadio Curi, nel giorno del derby Perugia – Ternana. Durante il servizio di ordine pubblico prima dell’attesa partita, nelle fasi di controllo e filtraggio al varco di accesso alla Curva Nord dello Stadio Renato Curi, gli agenti della polizia di Stato di Perugia, coadiuvati dal personale della guardia di finanza, hanno sanzionato amministrativamente due tifosi per possesso di sostanza stupefacente.

Identificati come cittadini italiani, classe 1989 e 1978, nel corso degli ordinari controlli sono stati trovati in possesso di tre sigarette contenenti sostanza stupefacente del tipo marijuana e di un involucro in cellophane contenente hashish. Al termine delle attività di rito, il 34enne e il 45enne sono stati sanzionati amministrativamente ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90 per detenzione di sostanza stupefacente. 

Tutta la droga è stata sottoposta a sequestro. Per loro, lo “sballo”, quello “legale”, è arrivato con i tre gol che hanno dato la vittoria ai Grifoni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!