Categorie: Istituzioni Terni

Guardia Finanza, Generale Minervini in visita alla caserma di Terni

Questa mattina il Comandante Interregionale dell’Italia Centrale della Guardia di Finanza, Generale di Corpo d’Armata Domenico Minervini si è recato in visita al Comando Provinciale di Terni.

L’Autorità è stata accolta dal Comandante Provinciale di Terni – Colonnello Amedeo Farruggio – presso la Caserma “Ten. Franco Petrucci”, ove ha rivolto un indirizzo di saluto ad una rappresentanza del personale in servizio presso tutti i Reparti dipendenti del Comando Provinciale di Terni.

Successivamente, il Gen. C.A. Minervini ha avuto un incontro di lavoro con gli Ufficiali ed i Comandanti dei Reparti. Il Comandante Interregionale, stante l’attuale profonda crisi economica che attanaglia il Paese, considerato che tutte le categorie economiche (imprese, artigiani e professionisti) sono in grande sofferenza, ha sottolineato la necessità di una sempre maggiore attenzione, sensibilità e comprensione nei confronti dei contribuenti con i quali le Fiamme Gialle vengono quotidianamente in contatto nelle varie attività di controllo.