Al Cantiere Oberdan sold out per le ultime repliche di "Diversi Sogni" - Tuttoggi.info

Al Cantiere Oberdan sold out per le ultime repliche di “Diversi Sogni”

Redazione

Al Cantiere Oberdan sold out per le ultime repliche di “Diversi Sogni”

Stasera sabato 25 ottobre e domani, al Cantiere Oberdan per la Settimana di Teatro sociale e solidale
Sab, 25/10/2014 - 11:15

Condividi su:


di Giorgio Raffaelli (*)

Ringraziando quanti sono e saranno presenti alla messa in scena di “Diversi sogni” ci scusiamo con le tante persone che non abbiamo potuto accogliere nonostante le quattro repliche.

Abbiamo esaminato la possibilità di prolungare per qualche giorno le rappresentazioni ma lo spettacolo teatrale è parte di un lavoro complesso e articolato.
Ciascuna messa in scena coinvolge la programmazione delle attività dei centri diurni per le persone disabili adulte, l’impegno di operatrici, operatori, volontarie e volontari (oltre 15 persone), e diverse associazioni del territorio.
In particolare per le ragazze e i ragazzi dei servizi che partecipano allo spettacolo (circa 25 persone) occorre organizzare il trasporto con pulmini attrezzati e accompagnatori, e infine per ogni replica provvedere ai servizi di gestione e custodia della sala.

Lo staff e tutte le collaboratrici e collaboratori hanno già allo studio una prossima messa scena dello spettacolo, e con l’occasione anche delle precedenti rappresentazioni a cura dei laboratori di espressività teatrale nell’ambito dei servizi del welfare.

Ancora grazie alle persone impegnate, al pubblico che c’è stato e a quello che avrà la pazienza di attendere le prossime messe in scena.

(*) V. Presidente cooperativa Il Cerchio

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!