AL CAFFE' DI MEZZO ARRIVA "IL TRIO DI SPOLETO" PER UN ENTUSIASMANTE SABATO DI JAZZ - Tuttoggi.info

AL CAFFE' DI MEZZO ARRIVA “IL TRIO DI SPOLETO” PER UN ENTUSIASMANTE SABATO DI JAZZ

Redazione

AL CAFFE' DI MEZZO ARRIVA “IL TRIO DI SPOLETO” PER UN ENTUSIASMANTE SABATO DI JAZZ

Ven, 25/06/2010 - 11:21

Condividi su:


Dopo il successo della scorsa settimana con il Manuel Magrini Jazz Duo (poi diventato un trio grazie all'inaspettato contributo di Magrini Senor!), questo sabato il Caffè di Mezzo propone il concerto de “Il trio di Spoleto” composto da G. Francioli al sax/clarinetto, G. Scarabottini alla fisarmonica e M. Marino al contrabbasso. Il loro repertorio, che spazia da Gershwin a Piazzolla, da Paganini a Rimski-Korsakov fino alle colonne sonore di celebri film, reinterpreta in modo assolutamente originale i diversi linguaggi musicali per approdare poi al jazz. Il virtuosismo dei tre musicisti fa il resto, nei travolgenti linguaggi degli assolo, che non snaturano quasi mai il senso delle preziose partiture. Gli arrangiamenti del Trio daranno luogo ad uno spettacolo sicuramente unico, travolgendo ed emozionando quanti amano il genere e le sue infinite trasformazioni e contaminazioni.

Informazione commerciale a cura di Syn-Ergo


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!