Categorie: Eventi Spoleto

AL BISTROT LEBOWSKI ARRIVANO I “TAM TAM MOROLA”

Il complesso “Tam Tam Morola” nasce nell'isola di Gorée in Senegal, snodo culturale notevole per tutta la tradizionale produzione musicale dell'African West Coast. Saranno loro gli ospiti d'eccellenza del Giovedì Jazz del Bistrot Lebowski, un gruppo di AfroJazz dalle percussioni forti e incisive ma anche capaci di inserire strumenti, come ad esempio il basso, che aprono prospettive nuove al loro sound. Ma i “Tam Tam Morola”, oltre che per il loro Jazz, sono noti per le performances e i coloratissimi abiti.

Nel pieno rispetto della tradizione senegalese, il gruppo ama travolgere il suo pubblico con armoniche e poliedriche danze, assoli ritmici e percussioni tribali. Molto noti nella capitale, i “Tam Tam Morola” saranno ospiti del Bistrot Lebowski giovedì sera dalle 23 in poi ed è garantito che coinvolgeranno gli appassionati e gli amanti del genere ma anche coloro i quali vorranno per una sera immergersi nelle musiche dell'African West coast.

Non resta dunque che liberarsi dagli impegni, sedersi al bancone o a un tavolo del Bistrot, ordinare una delle tante birre o un cocktail e godere dell' emozionante spettacolo dei Tam Tam Morola.