"Aiuto mio marito è scomparso", "No signora, è in carcere a Torino" - Tuttoggi.info

“Aiuto mio marito è scomparso”, “No signora, è in carcere a Torino”

Redazione

“Aiuto mio marito è scomparso”, “No signora, è in carcere a Torino”

Sab, 08/02/2014 - 12:18

Condividi su:


Si è recata in Questura per denunciare l’inspiegabile assenza del marito che da più di dieci giorni non le dava notizie. Ma il mistero lo svelano gli esperti informatici della polizia di Perugia, e scorpono che l'uomo, cittadino marocchino, sposato con la connazionale ventisettenne, era in carcere dal 28 gennaio a Torino, sorpreso in quella città a rapinare i telefonini ai ragazzini.

Prima che la verità venisse a galla però erano da subito state diramate le ricerche a Perugia. Evidentemente l'uomo non aveva voluto far sapere nulla alla moglie la cruda verità.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!