"Aiuto la mia coinquilina è morta!", ma in mansarda aveva una serra di marijuana | Arrestato inglese - Tuttoggi.info

“Aiuto la mia coinquilina è morta!”, ma in mansarda aveva una serra di marijuana | Arrestato inglese

Redazione

“Aiuto la mia coinquilina è morta!”, ma in mansarda aveva una serra di marijuana | Arrestato inglese

Chiama i Carabinieri e chiede aiuto perché la coinquilina è morta. Arrivano i militari e gli trovano una serra di erba. Arrestato
Dom, 17/08/2025 - 14:43

Condividi su:


I Carabinieri di Farneto di Colombella hanno arrestato un cittadino inglese, 39enne, residente a Perugia, per il reato di produzione illecita di sostanze stupefacenti. Tutto ha avuto inizio quando, la scorsa serata, l’uomo, rincasando presso la sua abitazione di Fratticciola Selvatica, aveva trovato la propria coinquilina senza vita, probabilmente colta da malore. Nel frangente l’uomo ha allertato immediatamente i Carabinieri della locale Stazione che sono intervenuti per verificare la situazione.

Aiuto la mia coinquilina è morta! Ma in mansarda aveva una serra di marijuana

Nel corso del sopralluogo i militari, avendo rinvenuto tracce di stupefacente nella casa, hanno avviato una perquisizione domiciliare che ha consentito di scoprire, all’interno della mansarda dell’abitazione, una vera e propria coltivazione di marijuana, attrezzata di tutto punto, con decine di piante e con della sostanza già essiccata. L’uomo è stato quindi tratto in arresto e condotto presso il carcere di Perugia – Capanne in attesa di convalida. La salma della donna, invece, è stata traslata presso l’istituto di medicina legale in attesa di esame autoptico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!