Ail Roma apre seconda Casa per pazienti in cura all'Ematologia Policlinico Tor Vergata - Tuttoggi.info

Ail Roma apre seconda Casa per pazienti in cura all’Ematologia Policlinico Tor Vergata

tecnical

Ail Roma apre seconda Casa per pazienti in cura all’Ematologia Policlinico Tor Vergata

Lun, 17/03/2025 - 16:03

Condividi su:


Image

(Adnkronos) – Giovedì 20 marzo Ail, l’Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma, Roma inaugura la nuova Casa Ail ‘Residenza Oriana Daniello’, la nuova struttura dedicata all’accoglienza gratuita dei pazienti ematologici non residenti a Roma, in cura presso l’Unità di Ematologia del Policlinico Tor Vergata. La nuova residenza si aggiunge a Casa Ail ‘Residenza Vanessa’ presso il Policlinico Umberto I e risponde concretamente ad una richiesta di accoglienza nei casi sempre più frequenti di mobilità sanitaria verso la Capitale, aspetto molto importante nei pazienti ematologici. Giovedì alle 11.30 l’inaugurazione alla presenza del rettore dell’Università Tor Vergata Nathan Levialdi Ghiron e del commissario straordinario del Policlinico Tor Vergata, Isabella Mastrobuono.  


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!