Ai domiciliari per droga ma esce lo stesso, 55enne portata in carcere

Ai domiciliari per droga ma esce lo stesso, 55enne portata in carcere

Redazione

Ai domiciliari per droga ma esce lo stesso, 55enne portata in carcere

Mer, 20/04/2022 - 12:14

Condividi su:


La donna ha violato più volte gli arresti domiciliari a cui era stata sottoposta, il giudice dispone per lei il carcere: gli agenti la portano a Capanne

E’ finita in carcere come disposto da un’ordinanza di custodia cautelare del gip di Spoleto una 55enne di Foligno che era agli arresti domiciliari. A portarla nel penitenziario di Capanne gli agenti del commissariato folignate.

Il carcere per la donna è scattato dopo le ripetute violazioni alla misura degli arresti domiciliari a cui era stata sottoposta per reati in materia di droga. In occasione dei controlli effettuati dagli agenti a casa sua, infatti, la donna è risultata più volte assente.

Tali violazioni sono state segnalate alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Spoleto, che ha dunque chiesto ed ottenuto l’aggravamento della misura cautelare nei confronti della 55enne.

Una volta emesso il provvedimento, gli agenti hanno rintracciato la donna, provvedendo ad associarla al carcere femminile di Perugia.

Il Commissariato di Foligno continuerà ad effettuare controlli mirati nei confronti dei soggetti in regime di arresti domiciliari, nonché di quelli sottoposti alle misure della detenzione domiciliare o dell’affidamento in prova ai servizi sociali, al fine specifico di verificare che le persone alle quali è stato accordato un regime più benevolo della detenzione carceraria rispettino le prescrizioni impartitegli, dimostrando quindi di meritare tale beneficio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!