Assisi

Ai domiciliari, ma è spesso al bar: arrestato dai carabinieri

I carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Assisi hanno arrestato un  pregiudicato trentatreenne assisiate, in esecuzione di un provvedimento restrittivo emesso dal Tribunale Civile e Penale di Perugia – Ufficio G.I.P..

I militari di quest’Arma hanno accertato che l’uomo, in regime di arresti domiciliari ad Assisi poiché indagato, assieme ad altri, nell’ambito della recente e vasta operazione antidroga denominata “Cocktail”, per associazione per delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti, ha violato ripetutamente gli obblighi impostigli dal Tribunale di Perugia.

Nell’ultimo episodio i carabinieri del Nucleo Radiomobile erano intervenuti per un controllo di routine, ma avevano sorpreso l’uomo all’interno del bar di fronte all’abitazione dove si trovava ristretto in regime di arresti domiciliari. In precedenza è stato accertato che il detenuto non era nuovo a tali scappatelle tanto che, come detto, è stato più volte sorpreso fuori della sua abitazione e, più in particolare, nel tragitto da casa sua al vicino bar.

In considerazione di ciò, il G.I.P. del Tribunale Civile e Penale di Perugia ha immediatamente revocato i domiciliari disponendo per l’uomo l’applicazione della custodia in carcere, provvedimento notificato dai militari che l’hanno arrestato ed associato alla casa circondariale di Perugia – Capanne a disposizione dell’autorità giudiziaria.