Categorie: Ultim'ora Umbria | Italia | Mondo

AGRICOLTORE TRAVOLTO DAL TRATTORE CHE SI ROVESCIA, E' GRAVE

E' ricoverato all'ospedale di Perugia, ma non è in pericolo di vita, il 61enne che nel primo pomeriggio di oggi è scivolato in un dirupo con il trattore, mentre era al lavoro nei campi nella zona tra Giano dell'Umbria e Gualdo Cattaneo. Per recuperarlo, vista la zona impervia, è stato necessario l'ausilio di un elicottero e del personale del Saf dei vigili del fuoco.

Fortunatamente l'uomo, come comunicano i carabinieri di Foligno, non corre pericoli di vita anche se occorrerà del tempo per la sua totale guarigione.

(Aggiornato alle ore 16:55)

Nuovo, gravissimo incidente sul lavoro nelle campagne umbre. Vittima un uomo alla guida di un trattore, ricoverato in gravi condizioni all'ospedale con l'ausilio di un elicottero, per accelerare i soccorsi.

Mentre l'agricoltore stava lavorando in un campo, il mezzo sul quale si trovava si è ribaltato, travolgendolo.

Il fatto di cronaca è successo oggi, intorno alle 13, a Pozzo, una frazione di Gualdo Cattaneo. Sono ancora in via di accertamento le dinamiche e le cause del gravissimo incidente che ha visto coinvolto l'uomo mentre era al lavoro nei campi.

Immediati i soccorsi dei Vigili del Fuoco e del 118, anche se la gravità della situazione ha richiesto un trasporto immediato in elicottero al nosocomio di Perugia. Ancora non si conoscono nei dettagli le generalità e le condizioni dell'uomo, che comunque sembrerebbero molto gravi.